Leao lascia il ritiro del Portogallo e torna in anticipo a Milanello: il motivo

nazionali22/03/2024 • 13:04
facebook
twitter
whatsapp
Rafael Leão
#10AC MilanAttaccante
Favorites

Stagione --

5,8

Voto medio

--

Goals

--

Tiri in Porta

--

Tiri

--

Assists

È già finita la sosta per le nazionali di Rafa Leão: il portoghese salterà l'amichevole contro la Slovenia ed è pronto a rientrare a Milanello. Il motivo non riguarda né un infortunio né tanto meno una squalifica o un provvedimento disciplinare. Il numero 10 del Milan, insieme ad altri sette giocatori, è stato "liberato" in anticipo dal ct Roberto Martinez per semplice... scelta tecnica e di rotazioni. 

Leão domina nell'amichevole (vinta) contro la Svezia

Non si tratta assolutamente di una punizione, anzi: Leão ha impressionato nel successo del Portogallo contro la Svezia. Dribbling, grandi giocate e il gol (dopo un anno di digiuno in nazionale) che ha aperto la sfida: l'attaccante rossonero si è scatenato nei 45 minuti disposizione - è stato poi sostituito all'intervallo (sul risultato di 3-0) - ed è stato uno dei protagonisti della vittoria portoghese (5-2). 

Martinez anticipa il rientro di Leão e altri sette giocatori: ecco perché

E allora la scelta di Martinez - che ha mandato a casa anche Bernardo Silva, Rúben Dias, João Palhinha, Nélson Semedo, Toti Gomes, Bruno Fernandes e Gonçalo Ramos - appare più come un "premio" per il giocatore, che ora avrà due giorni liberi prima di fare rientro a Milanello, e un modo per allungare le rotazioni e provare altri giocatori in vista dell'Europeo.

 

 

nazionali22/03/2024 • 13:04
facebook
twitter
whatsapp
Tags :Milan

LEGGI ANCHE

Ultime News