Walter Mazzarri è fermo da un po' di tempo e sembra ormai essere uscito dal giro delle panchine italiane. La sua ultima esperienza al Cagliari non andò bene e da quel momento non ha avuto altri sbocchi lavorativi e chiamate da pate di club. Ma per l'allenatore toscano potrebbe arrivare una clamorosa svolta.
Una Nazionale chiama
Per Walter Mazzarri non è un momento lavorativo felice con le chiamate he in Italia non arivano e con l'ultima esperienza negativa al Cagliari. Per l'allenatore che tanto bene ha fatto alla Reggina e al Napoli, e che ha avuto anche un passato all'Inter, potrebbero aprirsi le porte della nazionale del Messico. I messicani apprezzano le sue qualità e vorrebbero affidargli la prestigiosa panchina per guidare la squadra al prossimo Mondiale.
Proposta che stuzzica ma...
Il sondaggio della nazionale del Messico sta stuzzicando Walter Mazzarri che è in fase di riflessione. L'allenatore vuol tornare a sedersi in panchina e sentrisi importante e questa chiamata potrebbe essere un ultimo treno per rientrare in gioco e rilanciarsi alla grande. Ma sullo sfondo c'è anche la possibilità di andare in Ungheria e guidare il Ferencvars. Due importanti opportunità che il livornese non deve farsi sfuggire.