Cresce l'attesa in vista dei Mondiali 2026, in programma tra Stati Uniti, Canada e Messico dall'11 giugno al 19 luglio. In occasione della finale, che si disputerà al MetLife Stadium, nel New Jersey, andrà in scena uno show nell'intervallo sul modello Super Bowl.
L'annuncio
"Confermo il primo spettacolo durante l'intervallo della finale dei Mondiali 2026, in collaborazione con Global Citizen" ha riferito il presidente della Fifa Giovanni Infantino. "Sarà un momento storico per la Coppa del Mondo e uno spettacolo degno del più grande evento sportivo al mondo. Inoltre la Fifa prenderà possesso di Time Square per l'ultimo weekend del torneo, durante la finale per il terzo posto e in occasione della finalissima".
Il ruolo dei Coldplay
"Ringrazio il CEO di Global Citizen Hugh Evans e il suo team - ha proseguito Infantino - per averci aiutato nella realizzazione di questi spettacoli. Voglio anche ringraziare Chris Martin e Phil Harvey dei Coldplay, che lavoreranno con noi alla FIFA per stabilire la lista degli artisti che si esibiranno durante lo show dell'intervallo e a Time Square".
Chiamarsi Bomber è ora su Whatsapp, iscriviti subito al canale! CLICCA QUI!