Tensione al termine di Spagna-Brasile: Morata risponde ai fischi e Vinicius lo attacca

nazionali27/03/2024 • 10:38
facebook
twitter
whatsapp
Álvaro Morata
#19Club Atlético de MadridAttaccante
Favorites

Stagione --

--

Voto medio

--

Goals

--

Tiri in Porta

--

Tiri

--

Assists

Al termine dell'amichevole tra Spagna e Brasile giocata ieri sera al Bernabeu, c'è stata tensione tra la panchina spagnola e quella verdeoro, in particolare tra Vinicius e Morata.

Spettacolo Spagna-Brasile

L'amichevole tra Spagna e Brasile ha regalato puro spettacolo ai presenti al Santiago Bernabeu ieri sera. La partita è finita 3-3, con i gol di Dani Olmo, la doppietta di Rodri, il secondo gol in verdeoro di Endrick (davanti ai suoi futuri tifosi), la rete in pallonetto di Rodrygo e il pareggio al 96' di Paquetà su rigore. Spettacolare soprattutto la rete di Dani Olmo, che ha fatto due tunnel in area di rigore prima di mettere la palla alle spalle del portiere.

 

View post on X

 

Una partita rovinata però da alcune scene, come il litigio tra Vinicius e Laporte, i fischi del Bernabeu per un giocatore della Spagna e figlio madridista come Alvaro Morata e la lite finale tra le due panchine, ma con protagonisti Morata e Vinicius.

 

View post on X

Lite tra Morata e Vinicius

Vinicius in particolare è risultato essere nervoso, pur giocando nel suo stadio di casa e in una partita contro il razzismo. Oltre al parapiglia con Laporte (continuato poi anche sui social) si è reso protagonista di una lite con Morata che ha trascinato nel nervosismo entrambe le panchine. L'ex Juventus stava rispondendo ai fischi che lo hanno inondato dal suo ingresso in campo quando Vinicius gli è andato incontro a muso duro.

 

View post on X

 

Inutile il tentativo di Sarabia di calmare il madridista, che si è divincolato ed è tornato verso Morata. Entrambe le panchine sono poi scattate in piedi. La situazione è rientrata e i giocatori sono tornati negli spogliatoi, ma il clima era tutt'altro amichevole.

nazionali27/03/2024 • 10:38
facebook
twitter
whatsapp
Tags :Brasile

LEGGI ANCHE

Ultime News