Mistero Osimhen, ha lasciato Napoli giorni fa ma non si è ancora presentato nel ritiro della Nigeria

nazionali04/01/2024 • 14:42
facebook
X
whatsapp
V. Osimhen
#9SSC NapoliAttaccante
Favorites

Stagione 2023/2024

--

Voto medio

15

Goals

39

Tiri in Porta

81

Tiri

2

Assists

Il Napoli, vista anche il rosso rimediato contro la Roma e la conseguente squalifica in vista dell'ultima sfida contro il Monza, aveva concesso a Victor Osimhen il permesso di lasciare l'Italia per unirsi in anticipo al ritiro della Nigeria in vista dell'imminente Coppa d'Africa che prenderà via il 13 gennaio prossimo. Peccato che nel centro sportivo della selezione nigeriana nessuno lo ha ancora visto, e sui social i tifosi cominciano a chiedersi dove possa essersi cacciato...

Osimhen non si è ancora presentato nel ritiro della Nigeria

L'ultimo video in cui è stato ripreso l'attaccante del Napoli lo vedeva divertito e intento a lanciare soldi, presumibilmente finti, in una discoteca di Lagos, mentre festeggiava il cmpleanno e il Capodanno. Finiti i festeggiamenti, ci si aspettava che Victor Osimhen raggiungesse i compagni in ritiro, ma di lui ancora nessuna traccia. Insieme a lui, al momento, mancano all'appello altri due giocatori: l'infortunato Iheanacho e Troost-Ekong che però arriverà nella giornata di domani.

 

Sui social intanto molti tifosi nigeriani hanno iniziato a farsi domande sull'assenza del loro centravanti. "Dov'è finito?", la domanda che in tantissimi si stanno facendo in queste ore. All'esordio nella competizione continentale africana della Nigeria mancano appena 10 giorni, e la vicenda sta assumendo sempre più i toni del mistero. Un mistero che, con ogni probabilità, vedrà la sua risoluzione nelle prossime ore.

nazionali04/01/2024 • 14:42
facebook
X
whatsapp
Tags :Napoli

LEGGI ANCHE

Ultime News