Son e il mistero delle dita fasciate: colpa di una rissa nel ritiro della Corea. Il motivo è incredibile

nazionali14/02/2024 • 13:12
facebook
X
whatsapp
Son Heung-Min
#7Tottenham Hotspur FCAttaccante
Favorites

Stagione 2023/2024

--

Voto medio

17

Goals

40

Tiri in Porta

84

Tiri

9

Assists

Nei quarti di finale di Coppa d'Asia tra la sua Corea del Sud e l'Australia le sue mani erano libere e prive di qualsiasi medicazione. Pochi giorni dopo nella semifinale poi persa a sorpresa contro la Giordania aveva una vistosa fasciatura su due dita. In tanti si sono chiesti: cosa è successo alla mano di Son Heung-min? Il Sun ha svelato il retroscena, e ha dell'incredibile.

L'infortunio di Son: una rissa per il ping pong

Secondo la ricostruzione del tabloid britannico, il giorno prima dell'importantissima partita contro la Giordania, alcuni giovani calciatori della nazionale sudcoreana hanno cenato in tutta fretta per andare a giocare a ping pong. Tra questi Lee Kang-in, Seol Young-woo e Jung Woo-young. Il loro modo rumoroso e molesto di giocare pare però che abbia finito per infastidire i compagni ancora intenti a mangiare e da questo caos sia poi scaturita una vera e propria rissa.

 

Da buon capitano Son ha cercato di sedare il litigio, fino ad afferrare Lee Kang-in per il colletto. Secondo quanto scrive l'agenzia Yonhap News Agency però, quest'ultimo avrebbe reagito tentando di sferrare un pugno all'indirizzo dell'attaccante del Tottenham. Ed è proprio nella confusione successiva a tutto questo che il capitano della Corea del Sud avrebbe riportato la lussazione ad una delle due dita. 

 

Un retroscena surreale, e che probabilmente ha destabilizzato e non poco la squadra. Che la clamorosa sconfitta contro la Giordania sia in parte anche attribuibile al "caso ping pong"?

nazionali14/02/2024 • 13:12
facebook
X
whatsapp
Tags :Tottenham

LEGGI ANCHE

Ultime News