Spagna, infortunio Morata: le sue condizioni in vista dell'Italia

nazionali16/06/2024 • 08:37
facebook
X
whatsapp
Álvaro Morata
#19Club Atlético de MadridAttaccante
Favorites

Stagione 2023/2024

--

Voto medio

5

Goals

9

Tiri in Porta

24

Tiri

0

Assists

Sono ufficialmente cominciati gli Europei di Germania. Nella giornata di ieri ha esordito il gruppo B, quello dell'Italia. Gli azzurri hanno battuto 2-1 con coraggio l'Albania dopo un inizio shock: Bastoni e Barella sono infatti riusciti a rimontare la rete di Bajrami dopo nemmeno 30 secondi.

 

Gli azzurri di Spalletti sono quindi ora primi a 3 punti a pari merito con la Spagna, che poche ore prima ha demolito letteralmente la Croazia per 3-0. Protagonista di giornata tra le Furie Rosse è stato capitan Alvaro Morata: l'attaccante dell'Atletico Madrid ha aperto le marcature, ma poi nel secondo tempo ha abbandonato il campo per infortunio.

 

Ansia Morata: giocherà Italia-Spagna?

Il numero 7 della Spagna ha abbandonato il campo al 67' minuto del secondo tempo dopo un problema al ginocchio. Ancora da capire se la causa è stata uno scontro con un giocatore croato oppure una torsione innaturale senza un contrasto.

 

In ogni caso, il ragazzo ha subito chiesto il cambio ed è uscito sulle sue gambe. Si tratta probabilmente di una botta, ma meglio non rischiare in una competizione così importante e con il risultato già acquisito. Morata ha terminato il match dunque per precauzione, in vista della prossima partita: Italia-Spagna.

page :
1
2
nazionali16/06/2024 • 08:37
facebook
X
whatsapp

LEGGI ANCHE

Ultime News