Dopo settimane veramente complicate da un punto di vista ambientale, la Juventus torna finalmente a rivedere la luce. Il pareggio contro il Bologna in campionato ha lasciato qualche strascico, ma la grande vittoria di mercoledì sera in Champions League contro il Manchester City ha letteralmente spazzato via ogni problema.
La Vecchia Signora si è infatti imposta con merito per 2-0 sulla squadra di Guardiola, portando a casa 3 punti fondamentali sia in termini di morale che di classifica. Ma c’è ancora spazio per ulteriori belle notizie in casa bianconera.
In vista del prossimo appuntamento infatti – quello di domani sera all’Allianz Stadium contro il Venezia – mister Thiago Motta recupera niente meno che Nico Gonzalez.
Fantacalcio, quando torna Nico Gonzalez? I tempi di recupero dell’attaccante della Juventus
L’attaccante argentino era rimasto ai box da oltre due mesi per un infortunio muscolare, ma oggi ha appena ricominciato ad allenarsi con il resto del gruppo: ergo, per la gioia di tutti i fantallenatori che hanno puntato su di lui all’asta estiva, sarà convocato dal tecnico per la sfida contro i veneti.
Nico Gonzalez si è infortunato ad inizio ottobre contro il Lipsia nella 2^ giornata di Champions League: il numero 11 bianconero ha riportato una lesione di basso grado del retto femorale della coscia destra, ma nell’iter riabilitativo ha dovuto fare i conti con non pochi imprevisti: quando provava ad aumentare i carichi di lavoro, accusava dolore. Ecco spiegato dunque il motivo di questi tempi di recupero così lunghi.
L’infortunio però sembra ormai essere alle spalle: Nico Gonzalez dovrebbe rientrare finalmente fra i convocati di Juventus-Venezia. Dovrebbe partire dalla panchina, ma se il ritmo partita glielo permetterà allora Thiago Motta gli concederà di certo uno spezzone nel secondo tempo.
Chiamarsi Bomber è ora su Whatsapp, iscriviti subito al canale! CLICCA QUI!