Lo sliding door di Bonucci: "Nel 2016 il City offrì 100 milioni per me"

sliding doors02/01/2024 • 10:44
facebook
X
whatsapp
L. Bonucci
#23Fenerbahçe SKDifensore
Favorites

Stagione 2023/2024

--

Voto medio

1

Goals

1

Tiri in Porta

1

Tiri

0

Assists

Leonardo Bonucci ha rilasciato un'intervista al Sun e in questa ha rivelato vecchie trattative che lo avrebbero portato a giocare in Premier League alla corte di Pep Guardiola.

 

Bonucci-City: affare mai andato in porto

Leonardo Bonucci ha dato un'intervista al quotidiano inglese "The Sun" in cui ha rivelato della trattativa nel 2016 tra la Juventus e il Manchester City per cederlo in Inghilterra.

Il difensore ha detto: "Nel 2016 io e il Manchester City eravamo vicini. Hanno offerto quasi 100 milioni alla Juventus ma insieme al club abbiamo deciso di continuare. Ci sono stati incontri anche nel 2017, dopo che la Juventus mi aveva messo in vendita... alla fine le cose dovevano andare così."

 

View post on X

 

Invece di Bonucci, Guardiola andò a prendere Stones dall'Everton e l'ex Juve ha comunque elogiato il difensore inglese, incontrato spesso sul campo in nazionale.

Altri elogi li ha avuti per Guardiola: "Essere allenato da Guardiola sarebbe stato un grande risultato perché mi avrebbe migliorato ma non posso lamentarmi perché ho vinto tanti trofei, premi individuali e Europei."

Viene dunque ovvio chiedergli perché sia rimasto in bianconero nonostante la corte deiu Citizens: "Mi sono sempre lasciato dettare dal cuore, per questo sono rimasto alla Juventus."

 

sliding doors02/01/2024 • 10:44
facebook
X
whatsapp
Tags :Juventus

LEGGI ANCHE

Ultime News