Andreazzoli dimenticato dai giornalisti, Allegri lo difende (VIDEO)

calcio02/04/2019 • 13:59
facebook
twitter
whatsapp

Aurelio Andreazzoli dimenticato dai giornalisti in sala stampa. Ha del surreale quanto capitato al tecnico dell’Empoli dopo la partita contro la Juve di sabato scorso all’Allianz Stadium. il tecnico ha fatto una conferenza stampa con pochissimi giornalisti presenti. Una situazione strana da vedere in serie A. Andreazzoli ci ha ironizzato su commentando: “Immagino sia già passato Allegri“. L’allenatore della Juventus ha voluto prendere le parti del collega e nella conferenza della vigilia di Cagliari Juventus ha rimproverato i giornalisti.

La Panini trolla tutti: il suo pesce d’aprile per le figurine Calciatori è geniale

ANDREAZZOLI DIMENTICATO DAI GIORNALISTI

Solitamente sono gli allenatori a disertare la sala stampa, ma che siano i giornalisti a non presentarsi è una novità assoluta. Soprattutto considerando che si trattava di una partita di serie A, in uno degli stadi più belli d’Italia. Il povero Andreazzoli è rimasto stupito, ma ci ha scherzato sopra: “Meglio pochi ma buoni”. Meno ironico Massimiliano Allegri, anche lui ha fatto la gavetta e sa cosa significa allenare in provincia. Il tecnico della Juve ha biasimato i giornalisti presenti nella conferenza della vigilia del match contro il Cagliari: “Voglio fare una premessa – ha detto -. Io credo che ci debba essere rispetto reciproco, sia da parte nostra (allenatori) che da parte vostra. Ho saputo che sabato, dopo la partita, alla conferenza di Andreazzoli non si è presentato nessuno…”.

Il papà di Kean rincara: “Mio figlio si è montato la testa. Salvini? Un angelo”

Il povero Andreazzoli non ha mai avuto un gran rapporto con i media. Ai tempi della Roma subentrò a fine stagione al posto di Zeman e fu protagonista in negativo del 26 maggio 2013, quando i giallorossi persero la finale di Coppa Italia contro i cugini laziali. Il tecnico venne massacrato dalla stampa locale che si schierò dalla parte di Osvaldo, che sui social inveì contro di lui per non averlo fatto giocare. Inutile dire che dopo una disfatta così grossa fu costretto ad andare via dalla Capitale.

Messi sfida CR7: “Ci vediamo in finale di Champions”. Poi risponde a Icardi

calcio02/04/2019 • 13:59
facebook
twitter
whatsapp
Tags :Juventus

LEGGI ANCHE

Ultime News

Impostazioni cookie