BOMBER ALL’IMPROVVISO – Carlo Mohamed, il difensore trequartista che vuole l’Inter

bomber della settimana20/08/2019 • 12:41
facebook
twitter
whatsapp

In queste ore avrete sicuramente visto dei meme su un ragazzo di colore intervistato da un giornalista Sky. Ma chi è questo ragazzo? Perché ha suscitato l’interesse di Sky? Ma soprattutto, giocherà davvero nell’Inter nella prossima stagione? Oggi vi parliamo di Carlo Mohamed, bomber all’improvviso che è andato sotto la sede dell’Inter per convincere la società a tesserarlo.

LEGGI ANCHE – Quagliarella in lizza per il FIFA Puskas Award con Ibra e Messi (VIDEO)

CARLO MOHAMED, TRA GENIO E FOLLIA

Il giornalista di Sky stava facendo il suo servizio sotto la sede dell’Inter, quando ad un certo punto ha visto un ragazzo entrare in sede. “Chi è questo sconosciuto? Un colpo a sorpresa?!”, avrà pensato il giornalista che ha subito fermato il ragazzo per chiedergli delucidazioni. Così è nata l’intervista dell’estate che nel giro di poche ore è diventata subito virale scatenando la fantasia del web. “Mi chiamo Carlo Mohamed e ho 24 anni – ha esordito il ragazzo – Posso giocare in tutti ruoli, ma sinceramente preferisco la difesa perché non ho voglia di correre (ride, ndr). I miei ruoli preferiti sono difensore e trequartista. Fino ad ora non sono riuscito a farmi il cartellino, ma mi sono allenato”.

LEGGI ANCHE – Apache, la vita di Tevez in una serie tv Netflix

Il suo intento è giocare in nerazzurro: “L’inter mi ha chiamato e adesso sono qui per vedere se accetteranno o meno la mia candidatura. Vorrei provare con la Primavera e puntare ad arrivare in prima squadra”. Difensore/centrocampista/attaccante e nel ‘tempo libero anche procuratore: “Faccio da solo, non ho bisogno di qualcuno che mi faccia da intermediario”. Un jolly che potrebbe far comodo ad Antonio Conte. Siamo scettici sul fatto che Carlo Mohamed riesca a farsi mettere sotto contratto dall’Inter, ma noi facciamo il tifo per lui.

LEGGI ANCHE – Lo stilista delle nuove maglie della Juve: “Critiche spazzatura. Vi spiego la scelta del look”

bomber della settimana20/08/2019 • 12:41
facebook
twitter
whatsapp
Tags :Inter

LEGGI ANCHE

Ultime News