Carlos Tevez ossessionato dal Boca Juniors. L’attaccante argentino che nel 2015 decise di lasciare il calcio europeo per tornare a Buenos Aires, ha giurato amore agli xeneize attraverso un’intervista a Espn.
LEGGI ANCHE – Kulusevski e il rito del chewing gum: “Mi aiuta a non sbagliare”
TEVEZ OSSESSIONATO DAL BOCA JUNIORS
“Il Boca è la mia vita – inizia così l’intervista Tevez –. Una famiglia che va anche al di là del calcio. Il Boca è così importante che quando ero al mio miglior livello e stavo per giocare la finale di Champions contro il Barcellona, io pensavo al Boca. E mi voleva l’Atletico, il Bayern, tutti mi volevano. Ma io sentivo di voler tornare a casa e vincere qualcosa con questa maglia”. La partita a cui si riferisce è Juventus Barcellona del 2015: “Dissi ad Agnelli all’inizio di quella stagione che avrei fatto benissimo, che avrei spaccato tutto, ma anche che alla fine dell’anno sarei voluto tornare al Boca. E lui mi capì”.
LEGGI ANCHE – Dissing tra van Dijk e la sorella di Cristiano Ronaldo via social
Un futuro già scritto: “Voglio continuare con il Boca, anche fosse solo per portare gli oggetti per l’allenamento. Non voglio andare da nessuna altra parte, voglio ritirarmi con questa maglia, non ho altre motivazioni. Se mi cerca il Real Madrid, gli dico che voglio rimanere al Boca”. Chiosa finale su CR7 con cui ha condiviso lo spogliatoio ai tempi del Manchester United: “Con Cristiano Ronaldo mi trovavo molto bene. È un tipo assurdo, stava sempre in palestra alle 7:30 e un giorno ho pensato ‘adesso lo frego io, ci vado alle7’. E invece arrivava comunque prima di me, non lo riuscivo a fregare!”.
LEGGI ANCHE – Drogba selfie con Mbappé: “Pagato il mio debito di 10 anni fa”