“Kean vincerà il pallone d’oro, magari con l’Inter”, parola del padre

calcio27/06/2019 • 16:41
facebook
X
whatsapp

“Kean vincerà il pallone d’oro“, inizia così l’intervista di Bjorou Jean, padre del calciatore della Juventus. Mai banale, l’uomo aveva fatto parlare di sé qualche mese fa rivelando che la Vecchia Signora gli aveva promesso un trattore. Poi aveva svelato la fede nerazzurra di Moise e aveva elogiato Salvini, definendolo un angelo. Anche in questa intervista rilasciata a passioneinter.com, Bjorou Jean non ha deluso.

LEGGI ANCHE – Milan sicuro di volere Theo Hernandez? Il terzino è noto per i suoi eccessi

KEAN VINCERÀ IL PALLONE D’ORO

“Ad oggi ha dato il 50% del suo potenziale. Sono convinto che vincerà il pallone d’oro, dategli 3-4 anni di tempo”, ha spiegato il padre. Sulla vicenda under 21, che ha escluso il giocatore (insieme a Zaniolo) per motivi disciplinari, Bjorou jean si schiera col ct Di Biagio: “Ha fatto bene, così capisce le conseguenze. Spero che il prossimo anno cresca anche a livello mentale. Se avrà una seconda chance? La merita, se poi dovesse sbagliare ancora sarà giusto escluderlo”. Moise che nasce tifoso nerazzurro: “Una volta gli chiesi di scegliere una maglia ad una bancarella e lui scelse quella di Martins dell’Inter. Voleva differenziarsi da me che sono juventino e dai fratelli milanisti”.

LEGGI ANCHE – Il Chicharito Hernandez si dà a Youtube: il 1° video ha già 300mila views

FUTURO NERAZZURRO

Chiosa finale su un suo possibile futuro alla Pinetina (oggi Suning Training Centre): “Dipende dal suo procuratore, ma lui ci andrebbe sicuro dato è cresciuto con la maglia nerazzurra addosso. L’Inter è casa sua. Già quando giocava nel Torino mi disse: ‘papà mi porti all’Inter?’. E poi si avvicinerebbe a me. Ovviamente dipenderebbe anche da quanto la società nerazzurra eventualmente gli offrirebbe”. Insomma, altre dichiarazioni che sicuramente non faranno piacere ai tifosi bianconeri.

LEGGI ANCHE – Ricordate Keirrison? L’uomo che rischiò di far saltare il triplete all’Inter oggi scartato da tutti

calcio27/06/2019 • 16:41
facebook
X
whatsapp

LEGGI ANCHE

Ultime News