Il matrimonio di Sergio Ramos: 400 invitati, AC/DC e tante regole

calcio11/06/2019 • 07:06
facebook
twitter
whatsapp

Il matrimonio di Sergio Ramos si avvicina, si sposerà il 15 giugno con la conduttrice spagnola Pilar Rubio. Il matrimonio si celebrerà nella cattedrale di Siviglia e i festeggiamenti avranno luogo nella residenza di famiglia nella campagna andalusa. Ma a far scalpore sono le regole che la coppia ha imposto agli oltre 400 invitati.

LEGGI ANCHE – Nations League, CR7 consiglia la Juve a de Ligt, poi litiga coi giornalisti

LE REGOLE DEL MATRIMONIO DI SERGIO RAMOS

A intrattenere gli ospiti special guest del calibro degli Ac/Dc (ingaggiati per 1 mln di euro) e la cantante di flamenco, Niña Pastori. Non saranno ammessi i bambini (eccetto i loro tre figli) e una volta giunti alla residenza, gli ospiti dovranno lasciare i cellulari in una stanza, accessibile solo per le chiamate d’emergenza. Manco a dirlo, vietate foto e video del matrimonio. Inoltre, alle donne è vietato indossare vestiti di colore bianco, nero, rosso, rosa, arancione e verde, mentre gli uomini dovranno indossare il tight. La coppia ha chiesto di non fare regali o soldi ma di devolvere tutto all’Unicef, di cui Sergio Ramos è testimonial. Questa è sicuramente la regola più nobile.

LEGGI ANCHE – Il segreto di Cristiano Ronaldo: “Vi svelo perché sono sempre al top”

Ma chi è Pilar Rubio? Modella, conduttrice, attrice e giocatrice di biliardo. Chi più ne ha più ne metta. Fidanzata col capitano del Real Madrid dal 2012 con cui ha avuto 3 figli. Qualche anno fa la coppia era andata in crisi per via di un video sexy che era circolato sul web. Alla fine Sergio l’ha perdonata e dopo 7 anni hanno deciso finalmente di convolare a nozze. Curioso il fatto che lei è diventata popolare in Italia grazie a un video virale in cui riesce a far entrare una palla da biliardo in buca dopo averla fatta passare tra decine di bottiglie.

LEGGI ANCHE – Philippe Hes 0 gol stagionali e Ibra lo sfotte: “Cos’è sta m***?” (VIDEO)

calcio11/06/2019 • 07:06
facebook
twitter
whatsapp

LEGGI ANCHE

Ultime News