Il segreto di Cristiano Ronaldo: “Vi svelo perché sono sempre al top”

calcio09/06/2019 • 13:32
facebook
X
whatsapp

Nonostante i 34 anni, Cristiano Ronaldo continua a essere uno dei giocatori più forti del mondo. La tripletta segnata alla Svizzera nella semifinale di Nations League, con 3 reti magistrali, ha acceso nuovamente i riflettori su di lui. Stasera c’è la finale contro l’Olanda, in caso di vittoria, potrebbe ambire a vincere l’ennesimo pallone d’oro. Ma qual è il segreto di Cristiano Ronaldo? L’ha rivelato lui stesso in un’intervista pubblicata sul sito della UEFA.

LEGGI ANCHE – Philippe Hes 0 gol stagionali e Ibra lo sfotte: “Cos’è sta m***?” (VIDEO)

IL SEGRETO DI CRISTIANO RONALDO

Qual è il mio segreto? La cosa più importante è la testa, sentirsi motivati e felici – ha spiegato il numero 7 della Juventus –. Continuo il mio percorso da giocatore, perché penso di avere tanto da dare. Mi sento molto bene”. Poi ha commentato la finale di Nations League: “Sono cresciuto in Portogallo, quindi la maglia della nazionale per me è qualcosa di speciale. Avere la possibilità di vincere dei trofei rende il tutto ancora più speciale. Sono alla terza finale e spero di vincere per la seconda volta. Sarebbe fantastico e lo spero, così come i miei compagni. Siamo ottimisti, perché giochiamo in casa. L’atmosfera allo stadio sarà fantastica e spero che questa energia si trasmetta anche ai giocatori e che tutti siano fiduciosi, perché faremo del nostro meglio. Insieme, possiamo diventare campioni”.

LEGGI ANCHE – Montolivo sbotta contro il Milan: “Ringrazio i tifosi, non il club”

Cristiano Ronaldo campione dentro e fuori dal campo, nei giorni scorsi è diventato virale un video in cui ha fatto fermare il bus della nazionale per abbracciare un bambino. Il ct del Portogallo, nonché ex allenatore dello Sporting Lisbona, Santos ha detto di essersi pentito di averlo fatto giocare contro il Manchester United, in quella fatidica partita in cui Alex Ferguson si innamorò di lui e lo volle a tutti costi nei Red Devils. Insomma, Cristiano Ronaldo il campione amato da tutti.

LEGGI ANCHE – Kinsey Wolanski diventa milionaria dopo l’invasione di campo

calcio09/06/2019 • 13:32
facebook
X
whatsapp
Tags :Juventus

LEGGI ANCHE

Ultime News