Pazza idea dei tifosi Reds, tesserare Gerrard per fargli sollevare Premier

calcio04/02/2020 • 11:27
facebook
twitter
whatsapp

Pazza idea dei tifosi Reds. I sostenitori del Liverpool hanno lanciato una campagna social per chiedere di tesserare Steven Gerrard con il club, solo per fargli sollevare la Premier League. Steven Gerrard è per tutti sinonimo di Liverpool. Considerato uno dei centrocampisti più forti della storia del calcio inglese non ha mai cambiato casacca, se non a fine carriera quando è volato negli Stati Uniti. Diciassette anni al Liverpool, di cui dodici da capitano, 186 reti messe a segno per un totale di 710 presenze. In maglia Reds ha vinto undici trofei, tra cui 2 Coppe di Inghilterra, 3 Coppe di Lega inglese, 1 Coppa UEFA, 2 Supercoppa UEFA e 1 Champions League. Ma Gerrard, nella sua bacheca dei trofei, non è mai riuscito ad aggiungere la Premier League. 

LEGGI ANCHE: Southgate incassa 200 mila sterline grazie ai suoi gilet

Idea dei tifosi Reds: tesserare Gerrard per fargli sollevare Premier

La stagione 2013-2014 sembrava quella giusta, ma anche quella volta i Reds non ce la fanno e l’ex centrocampista si rimprovera ancora lo scivolone nel match contro il Chelsea, che di fatto ha chiuso le porte allo scudetto, una ferita ancora aperta per lui. I tifosi del Liverpool però non hanno mai dimenticato il loro Captain Fantastic e in questi giorni hanno lanciato una campagna social per chiedere al club di tesserare Steven Gerrard per fargli sollevare la Premier League. 

LEGGI ANCHE: Monaco, Martins aggredisce l’arbitro: rischia 6 mesi di stop

La formazione di Klopp è in testa alla classifica, a ventidue lunghezze dal Manchester City, secondo, e la vittoria del trofeo sembra ormai certa, anche se mancano alcuni mesi alla fine del campionato. I tifosi chiedono dunque di mettere sotto contratto l’ex capitano per le ultime cinque partite di Premier. Anche il numero dei match non è lasciato al caso. Si parla infatti di cinque gare perché in quel caso Gerrard avrebbe giocato abbastanza per essere considerato parte della rosa del club e potrebbe dunque sollevare il trofeo. La campagna è diventata subito virale, anche se probabilmente, ciò che sperano, non accadrà mai. Gerrard, oggi tecnico dei Rangers, e Jurgen Klopp non si sono ancora espressi sulla vicenda. 

LEGGI ANCHE: Terry riceve lettera e 10 £ da un tifoso: il motivo è davvero commovente

calcio04/02/2020 • 11:27
facebook
twitter
whatsapp

LEGGI ANCHE

Ultime News

Impostazioni cookie