Ajax, l'esemplare iniziativa della società dopo la figuraccia in coppa

tifosi23/12/2023 • 14:42
facebook
X
whatsapp
S. Bergwijn
#7AFC AjaxAttaccante
Favorites

Stagione 2023/2024

--

Voto medio

12

Goals

29

Tiri in Porta

63

Tiri

4

Assists

Con un gol al minuto '93 l'USV Hercules ha eliminato dai sedicesimi di Coppa d'Olanda l'Ajax. Una vittoria clamorosa per il piccolo club di Utrecht, che milita in Derde Divisie, la quarta serie del calcio olandese. Brutto scivolone per i Lancieri, che dopo un inizio di stagione da incubo erano riusciti a risalire la china grazie anche al cambio di allenatore. 

 

La figuraccia in coppa non è stata presa affatto bene dalla società, che si è prontamente preoccupata per tutti quei supporter che avevano seguito la squadra "sprecando" tempo e soldi: l'iniziativa è lodevole.

L'iniziativa della società dopo la figuraccia in coppa

Sono stati 325 i tifosi dell'Ajax che hanno seguito la squadra in pullman fino ad Utrecht assistendo poi ad uno spettacolo deprimente. Per questo motivo la società ha voluto rimborsarli: "Condividiamo la delusione dei nostri tifosi", si legge nella nota pubblicata dal club. "D'intesa con la squadra e lo staff tecnico è stato deciso che tutti i tifosi ospiti che hanno acquistato un biglietto riceveranno un risarcimento direttamente sui propri conti corrente. Siamo comunque consapevoli che questo non cancellerà quella notte dolorosa. Grazie per il vostro sostegno incondizionato".

tifosi23/12/2023 • 14:42
facebook
X
whatsapp

LEGGI ANCHE

Ultime News