Bologna in Champions... con la Vespa 50 special. Cremonini suona l'inno (VIDEO)

tifosi13/05/2024 • 18:35
facebook
twitter
whatsapp
J. Zirkzee
#9Bologna FC 1909Attaccante
Favorites

Stagione --

5,7

Voto medio

--

Goals

--

Tiri in Porta

--

Tiri

--

Assists

Storica qualificazione in Champions League per il Bologna. Dopo lo scudetto del 1964 è arrivata una nuova gioia per il club, tifosi e città grazie al capolavoro targato Thiago Motta. Il grande entusiasmo ha contagiato proprio tutti, anche i tifosi VIP come Gianni Morandi e Cesare Cremonini. Quest'ultimo ha voluto festeggiare a modo suo con uno stacco musicale al pianoforte.

Tutti festeggiano la Champions

Euforia mai vista al centro di Bologna con giocatori che sfrecciano con le loro macchine al ritmo dl suoni del clacson, cori e bandiere sventolanti. Il Bologna in Champions League è una novità e tutti si stanno godendo questo insperato obiettivo conquistato che nessuno avrebbe mai creduto possibile a inizio stagione. Anche il cantante degli ex Lunapop, Cesare Creminini, ha festeggiato la qualificazione in Champions League.

 

Chiamarsi Bomber è ora su Whatsapp, iscriviti subito al canale! CLICCA QUI!

Cesare Creminini e l'inno al pianoforte

Sui social tanti VIP postano foto dei festeggiamenti. Cesare Cremonini è già proiettato alle grandi sfide della Champions League e così ha pubblicato un video mentre suona l'inno della competizione più importante per club. "Ho una musichetta in testa..."

View post on Instagram
 

tifosi13/05/2024 • 18:35
facebook
twitter
whatsapp

LEGGI ANCHE

Ultime News