Shock al Sassuolo: Consigli minacciato di morte

tifosi12/04/2023 • 18:25
facebook
twitter
whatsapp

Andrea Consigli è stato il protagonista in negativo della sconfitta del Sassuolo contro l’Hellas Verona. Un errore sul finire di partita che ha permesso agli scaligeri di ribaltare il match con il gol di Gaich.

Lerrore contro l’Hellas

Il portiere è una bandiera del Sassuolo ed è titolare nei neroverdi. Sempre acclamato dalla tifoseria, ora è diventato il bersaglio della frustrazione dei suoi tifosi ma anche di quelli di altre squadre. Contro l’Hellas Verona è stato complice nell’azione del gol di Gaich che ha sancito la sconfitta per 2-1 al Sassuolo. Un disimpegno sbagliato nella sua trequarti con pallone regalato all’attaccante scaligero che poi ha insaccato in porta.

gaich-1-1024x576
Adolfo Gaich ha segnato su errore di Consigli

Le minacce di morte

Sotto ad un vecchio post sul suo profilo Instagram, si possono leggere dei commenti assurdi contenenti minacce di morte. Come riportato da Il Corriere di Verona, sono state fatte insinuazioni sul suo procuratore che sarebbe tifoso dell’Hellas e sul fatto che la madre del calciatore risiede a Verona. Il Sassuolo ha prontamente denunciato l’accaduto per far si che i responsabili vengano individuati.

View post on Instagram
 
tifosi12/04/2023 • 18:25
facebook
twitter
whatsapp
Tags :Serie A

LEGGI ANCHE

Ultime News