Romanisti furiosi per la "censura" della coreografia della Curva Sud ma Dazn spiega il motivo

I tifosi romanisti si sono lamentati sui social del fatto che Dazn non abbia mostrato a inizio partita la coreografia della Curva Sud. Nel post match Giorgia Rossi ha spiegato il motivo
/images/c/o/r/coreografia-curva-sud-derby.jpg

Lazio e Roma non si sono fatte male nel match delle 18:00 della dodicesima giornata e in una partita avara di emozioni, a far parlare i tifosi sono state le scelte registiche di Dazn che a inizio partita ha ripreso soltanto la coreografia della Curva Nord, ignorando quella della Sud. Inevitabilmente i tifosi giallorossi si sono lamentati sui social e nel post partita è arrivata la spiegazione della conduttrice di Dazn Giorgia Rossi.

Perché Dazn ha censurato la coreografia della Curva Sud nel derby capitolino?

Il derby è sempre intriso di folclore, a partire da Mourinho e Sarri che si sono punzecchiati nel post partita, passando dalle coreografie delle curve che hanno dato spettacolo sugli spalti. Tuttavia, mentre la coreografia dei laziali è stata mostrata, Dazn ha "censurato" quella della curva della Roma che riportava la frase: "Discendenti di Marte... padroni della storia". Sui social i tifosi giallorossi hanno preso d'assalto Dazn e Giorgia Rossi nel post partita ha spiegato: "Non siamo riusciti a farla vedere perché la partita era già iniziata". Difatti la curva giallorossa ha srotolato completamente la coreografia dopo che l'arbitro aveva già fischiato l'inizio, come testimoniato anche dalle stories su ig dell'influencer Edoardo Tavassi.

Fabrizio Piepoli
Tags :ROMA

LEGGI ANCHE

Roma, problema Coppa d'Africa: Ndicka ed El Aynaoui potrebbero non esserci contro il Como

Roma, problema Coppa d'Africa: Ndicka ed El Aynaoui potrebbero non esserci contro il Como

Calcio italiano

12/12/2025 • 09:44

Celtic-Roma, Gasperini fa i complimenti ai suoi: "Bella partita, abbiamo giocato da squadra"

Celtic-Roma, Gasperini fa i complimenti ai suoi: "Bella partita, abbiamo giocato da squadra"

Coppe Europee

12/12/2025 • 08:04