Dagli avvertimenti alla pratica: la Curva Sud del Milan sciopera

tifosi03/05/2024 • 09:25
facebook
X
whatsapp
Rafael Leão
#10AC MilanAttaccante
Favorites

Stagione 2023/2024

--

Voto medio

9

Goals

25

Tiri in Porta

69

Tiri

9

Assists

La Curva Sud del Milan ha fatto sapere che in occasione del match con il Genoa non ci sarà alcun tifo da parte dei supporter rossoneri come forma di polemica verso la società.

Sciopero della Curva Sud contro il Genoa

Settimana scorsa la Curva Sud aveva fatto sapere alla società del Milan, attraverso un post sui social, che la pazienza era finita e che la dirigenza doveva mostare di pensare in grande, a partire dalla scelta dell'allenatore. Poco dopo, il tifo del Milan sui social ha fatto saltare l'accordo tra rossoneri e Lopetegui per la prossima stagione, mettendo in stallo la scelta del futuro allenatore del Milan.

Ora la Curva Sud ha deciso di far sentire la propria frustazione alla dirigenza imponendo il silenzio di San Siro nella prossima partita della squadra di Pioli contro il Genoa. Sempre sui social, gli ultras del Milan hanno detto: "Domenica contro il Genoa Curva Sud Milano ed AIMC non esporranno striscioni/bandiere/stendardi e si asterranno da qualsiasi forma di tifo. Invitiamo tutto il resto del pubblico presente allo stadio ad unirsi a questa forma di protesta che ha come unico obiettivo, quello di incentivare la società a proseguire nella linea d’investimenti intrapresa la scorsa stagione, puntando su un allenatore che sappia stimolare il gruppo e valorizzare i giovani, facendo acquisti mirati nei ruoli lasciati scoperti questa stagione. Non spetta a noi come sempre fare scelte e nomi, la cosa importante è che la società mandi un segnale chiaro e forte di voler rafforzare il progetto imbastito la scorsa estate."

tifosi03/05/2024 • 09:25
facebook
X
whatsapp
Tags :Milan

LEGGI ANCHE

Ultime News