Il grande mercato del Milan è sotto gli occhi di tutti, ma all'interno della tifoseria rossonera ci sono degli screzi. C'è chi non riesce a godersi questa faraonica campagna acquisti per via dell'allontanamento di Paolo Maldini e c'è chi, la Curva Sud, chiede di non criticare la società visto il grande lavoro svolto fino ad ora.
Il comunicato della Curva Sud Milano
Il responsabile della Curva Sud Milano, Luca Lucci, ha diramato il seguente comunicato dal suo profilo Instagram: "#in #out bla..bla..bla.. curva qua.. curva la.. contestate.. fate..dite.. forse con oggi vi tapperete quella bocca, pseudo milanisti “tifosotti” perché solo una cosa è certa che un Milan che si muoveva così bene sul mercato non lo vedevamo da anni, innesti mirati, giovani promettenti, campioni con esperienza europea, un mercato che finalmente non vede andare via i suoi gioielli a zero ma anzi monetizza più del dovuto per quanto possa essere un dispiacere finalmente nessuna telenovela ma concretezza! Abbiamo chiesto il salto di qualità dopo i primi acquisti vi abbiamo dato fiducia con un “avanti così” con oggi è chiaro che la strada intrapresa non è mai stata più soddisfacente!! Eravamo certi che mosse societarie forti devono poi essere supportate da fatti e così è stato!! Ora ultima parola al campo…. E caro @acmilan il mercato è ancora lungo AVANTI COSÌ uniti fino alla morte. Le chiacchiere stanno a zero".
Pensieri contrastanti tra i tifosi
Ma non tutti sono d'accordo con la Curva Sud e tra i commenti è possibile leggere utenti in disaccordo e che precisano come la campagna acquisti di oggi sia anche merito dei dirigenti che c'erano prima, come Paolo Maldini. Idee di pensiero diverse alle quali solamente il campo potrà dare una risposta.