Esonero Mourinho, esplode la contestazione: Dybala e Paredes bloccati dai tifosi (VIDEO)

tifosi16/01/2024 • 18:57
facebook
X
whatsapp
L. Paredes
#16AS RomaCentrocampista
Favorites

Stagione 2023/2024

--

Voto medio

3

Goals

6

Tiri in Porta

33

Tiri

4

Assists

Aria tesa in casa Roma dopo l'addio di José Mourinho. Il portoghese era entrato nei cuori dei tifosi giallorossi che non hanno gradito il suo allontanamento. A Trigoria, sede degli allenamenti della squadra capitolina, è andata in scena la contestazione dei tifosi.

"Fuori le palle!"

Una decisione che va contro il popolo giallorosso: l'esonero di Mourinho da parte dei Friedkin è stata una scelta coraggiosa ma anche rischiosa visto il grande legame tra lo Special One e la tifoseria. Ora a guidare la squadra ci sarà l'ex bandiera Daniele De Rossi che troverà una squadra scossa e con il morale a terra. I tifosi sono stufi delle deludenti prestazioni di questa prima parte di stagione e chiedono il pronto riscatto. Fuori da Trigoria i tifosi hanno urlato "fuori le palle" ai giocatori che si accingevano ad entrare nel centro sportivo.

L'avvertimento dei tifosi a Paredes e Dybala

I tifosi si sono intrattenuti con Paredes e Dybala e li hanno avvertiti con una frase eloquente: "Mourinho non è più una scusa". I due argentini sono apparsi scossi dalla rabbia dei tifosi e il centrocampista ha promesso impegno rispondendo con un: "Lo sappiamo". Basterà per cambiare rotta?

View post on X

tifosi16/01/2024 • 18:57
facebook
X
whatsapp
Tags :Roma

LEGGI ANCHE

Ultime News