Morto l'influencer romanista Kaiserjny. Si indaga sui motivi del decesso

Ieri è stato ritrovato il corpo senza vita di Enzo Bondi noto sui social come Kaiserjny. Bondi aveva soltanto 39 anni ed era noto sui social per la sua passione per la Roma e per i video con la moglie
tifosi10/08/2024 • 08:43
facebookXwhatsapp
P. Dybala
#21RomaAttaccante
Favorites

Stagione 2024/2025

0

Goals

0

Tiri in Porta

6

Tiri

0

Assists

Sui social nei commenti centinaia di followers stanno dando l'ultimo saluto a Kauserjny, influencer tifoso romanista morto in circostanze poco chiare. Il suo corpo è stato rinvenuto ieri notte sul marciapiede del Lungotevere Dante.

Addio a Kauserjny

"Non ci credo", "Ditemi che non è vero", "Non può essere" i commenti che stanno invadendo i social di Enzo Bondi alias Kauserjny che conta 14mila followers su Instagram e 20mila su tiktok. L'influencer romano e romanista metteva spesso video con la moglie e i suoi due figli tifosissimi giallorossi come lui. Il corpo senza vita è stato ritrovato senza segni di violenza, come rinvenuto dai Carabinieri. La salma si trova ora all'obitorio di Tor Vergata, dove è a disposizione dell'autorità giudiziaria per l'autopsia per capire le cause del decesso. L'ipotesi più accreditata è che si tratti di una morte per cause naturali.

 

Chiamarsi Bomber è ora su Whatsapp, iscriviti subito al canale! CLICCA QUI!

View post on Instagram
 

tifosi10/08/2024 • 08:43
facebookXwhatsapp
Tags :Roma

Ultime News