Theo Hernandez: tifosi minacciano il figlio di 1 anno

tifosi16/04/2023 • 20:11
facebook
twitter
whatsapp

Una brutta pagina di odio si sta abbattendo sul profilo Instagram di Theo Hernandez. Dei tifosi hanno augurato la morte al figlio che ha compito 1 anno, oltre a insulti molto gravi al terzino rossonero.

Il figlio di Theo Hernandez nel mirino dei tifosi

Nell’era dei social purtroppo capita spesso di imbattersi in leoni da tastiera con l’insulto facile soprattutto nei confronti dei calciatori. Ed è quello che è accaduto a Theo Hernandez che è stato vittima di una shit storm che non ha risparmiato neanche il figlio di 1 anno. Quest’ultimo è stato oggetto di pesanti insulti, commenti in cui gli viene augurata la morte e tanti altri beceri insulti indescrivibili.

View post on Instagram
 

Alcuni commenti scritti in dialetto napoletano

Molti commenti sono scritti in dialetto napoletano e i tifosi rossoneri sono intervenuti prontamente a difendere il loro calciatore. Ma gli insulti hanno riguardato anche il francese e qualcuno è addirittura arrivato ad augurargli dei mali incurabili. Un’altra bruttissima pagina del tifo che colpisce la Serie A che è già stata macchiata dagli sconti di venerdì prima di Spezia Lazio. E martedì c’è Napoli Milan di Champions League…

anguissa-theo-1024x576-1
Il calciatore insultato anche da tifosi napoletani
tifosi16/04/2023 • 20:11
facebook
twitter
whatsapp
Tags :Milan

LEGGI ANCHE

Ultime News