Non è raro trovare un vip italiano che tifa per una squadra dell'NBA, più difficile però che un vip straniero tifi una squadra della Serie A, ma quando ciò avviene è qualcosa di magico e inevitabilmente crea simpatia. Ed ecco quindi che ti ritrovi Timothée Chalamet "romanista fracico" che idealmente si scontra con Russel Crowe laziale 20ennale. Oppure trovi in rete Rihanna con la maglietta della Juventus o Novak Djokovic con quella del Milan. Per non parlare del più strano di tutti: Spike Lee abbonato al San Siro per seguire la sua Inter.
Vip stranieri che tifano squadre italiane
Storie d'amore verso il nostro Bel Paese e verso il nostro calcio che fanno sempre piacere ai tifosi ma che al contempo portano a dei quesiti: ma com'è successo? Per questo abbiamo raccolto una serie di vip stranieri che tifano squadre italiane spiegandone il motivo. Buona lettura
Timothée Chalamet tifa Roma
Quando era in Italia per girare Chiamami col tuo nome, Chalamet ha fatto amicizia con dei tifosi romanisti che gli hanno trasmesso la passione per i colori giallorossi. L’attore franco-americano è stato anche all’Olimpico e l’anno scorso ha celebrato sui social la vittoria della Conference League.
E Will Smith? Anche l'attore di "Io Sono Leggenda" tifa Roma, almeno stando a un video che gira sul web ma a dirla tutta sembra più scherzare sulla questione. Anche Matt Damon ha mostrato la maglia giallorossa, ma anche in quel caso si trattava più che altro di un'operazione commerciale piuttosto che di una vera fede calcistica. Stesso discorso per le bellissime Emiliy Ratajkowski e Kim Kardashian, con quest'ultima che recentemente ha sfoggiato la maglia giallorossa di zemaniana memoria. Insomma, nessuno è lupacchiotto come Timothée.