Ancelotti capo ultrà: il video dei festeggiamenti del Real spopola sui social

tv e social05/05/2024 • 09:32
facebook
X
whatsapp
Vinícius Júnior
#7Real Madrid Club de FútbolAttaccante
Favorites

Stagione 2023/2024

--

Voto medio

6

Goals

12

Tiri in Porta

32

Tiri

6

Assists

Con la netta vittoria per 3-0 sul Cadice, arrivata grazie alle reti di Brahim Diaz, Bellingham e Joselu, il Real Madrid si è laureato campione di Spagna per la 36esima volta della sua gloriosa storia. Si tratta del dodicesimo trofeo conquistato da Carlo Ancelotti alla guida delle Merengues, un record: scavalcato Zidane fermo a quota 11.

 

E se un paio di stagioni fa durante i festeggiamenti Ancelotti aveva rubato la scena con l'iconica immagine mentre fumava il sigaro sul bus scoperto che attraversava le vie di Madrid, anche in questa occasione il tecnico di Reggiolo si è divertito ancora con la squadra, stavolta nella pancia del Santiago Bernabeu. Il video in cui si improvvisa capo ultrà ha letteralmente fatto esplodere i social.

Il coro si ferma, la fa ripartire Ancelotti

Nel video, diventato in breve tempo virale, si vedono i giocatori delle Merengues abbracciati in cerchio cantando dei cori. All'improvviso le voci si fermano, ma a quel punto ci pensa Ancelotti a far ripartire il chiasso, arrivando di soppiatto e sorprendendo tutti. Immagini che fanno ben capire quale tipo di rapporto ci sia tra l'allenatore emiliano e i suoi giocatori.

 

VIDEO

View post on X
tv e social05/05/2024 • 09:32
facebook
X
whatsapp

LEGGI ANCHE

Ultime News