Il Milan perde e Matteo Salvini sbotta sui social: "Vergognosi" (FOTO)

tv e social10/12/2023 • 11:01
facebook
X
whatsapp
O. Giroud
#9Los Angeles FCAttaccante
Favorites

Stagione 2023/2024

--

Voto medio

15

Goals

32

Tiri in Porta

66

Tiri

8

Assists

Il Milan è caduto a Bergamo per 3-2 al termine di una gara pazza e ricca di colpi di scena. A decidere il match è stata la perla di Muriel che al 95esimo ha inventato un tacco clamoroso che non ha lasciato scampo a Maignan. Il Milan è lontano 9 punti dalla vetta e quindi dall'Inter. Anche il ministro Matteo Salvini ha voluto esternare il suo malumore al triplice fischio finale.

Matteo Salvini furioso

Il ko all'ultimo secondo è stata una botta tremenda per il Milan e anche per Stefano Pioli che avrebbe accettato di buon grado il pareggio viste anche le difficoltà di formazione a causa degli infortuni. Sul profilo Instagram del Milan è stata pubblicata la foto di Bennacer accompagnata dalla frase che attesta la sconfitta della squadra. Tra i centinaia di commenti lasciati dai tifosi rossoneri, non è passato inosservato quello di Matteo Salvini tifosissimo della squadra di Pioli.

"Vergognatevi!"

"Vergognosi. Ogni partita è peggiore della precedente, il popolo rossonero non merita questa pena". Un duro sfogo da parte del ministro che non ha mai nascosto la sua fede rossonera. Che anche lui sia stufo di Pioli come lo sono la maggioranza dei tifosi del Milan?

View post on Instagram
 

tv e social10/12/2023 • 11:01
facebook
X
whatsapp
Tags :Milan

LEGGI ANCHE

Ultime News