Berardi, primi sorrisi dopo l'intervento: "Momento delicato"

tv e social05/03/2024 • 15:35
facebook
X
whatsapp
D. Berardi
#10US Sassuolo CalcioAttaccante
Favorites

Stagione 2023/2024

--

Voto medio

9

Goals

24

Tiri in Porta

48

Tiri

3

Assists

Era tornato in campo dopo uno stop lungo oltre un mese, ma la stagione di Domenico Berardi si è poi definitivamente interrotta al minuto 60 della sfida tra il Verona e il suo Sassuolo, quando ricadendo a terra dopo un controllo ha sentito subito un forte dolore al piede.

 

L'esito degli esami è stato impietoso: rottura del tendine d'Achille, stagione finita e ovviamente niente Euro 2024 con la maglia dell'Italia. Questa mattina l'attaccante lucano è stato sottoposto ad un'inevitabile operazione, dopo la quale ha rassicurato tutti sulle proprie condizioni tramite un post social.

Berardi, operazione riuscita

Stamattina a Bologna, presso la Casa di Cura Toniolo, Berardi è stato operato dal Prof. Zaffagnini in seguito alla rottura completa del tendine d'Achille della gamba destra. L'intervento, come diffuso dal Sassuolo con una nota ufficiale, è perfettamente riuscito. Adesso per l'attaccante comincerà una lunga riabilitazione, e ovviamente un altrettanto lungo periodo lontano dai campi (si parla di 10 mesi).

 

Dopo l'operazione, Berardi ha voluto rassicurare tutti i propri tifosi sulle sue condizioni, pubblicando un post social in cui si mostra sorridente dal letto della clinica: "Operazione andata bene. Ringrazio tutti per essermi stati vicino in un momento così delicato", ha scritto l'attaccante alzando il pollice in segno di 'Ok'.

tv e social05/03/2024 • 15:35
facebook
X
whatsapp
Tags :Serie A

LEGGI ANCHE

Ultime News