Biasin: "Ho pranzato con Inzaghi, ecco di cosa abbiamo parlato"

Fabrizio Biasin, giornalista e tifoso nerazzurro, ha fatto il punto sul caso Acerbi e sul momento della squadra
tv e social19/03/2024 • 17:40
facebookXwhatsapp
F. Acerbi
#15InternazionaleDifensore

Stagione 2024/2025

0

Goals

0

Tiri in Porta

1

Tiri

1

Assists

Momento delicato in casa Inter, reduce dall'eliminazione in Champions e dal pareggio casalingo contro il Napoli. Allo stato attuale, i nerazzurri si trovano a fare in conti con il caso Acerbi, relativo al presunto insulto razzista rivolto a Juan Jesus. Da qui il commento di Fabrizio Biasin (giornalista e tifoso dell'Inter), che ha poi fatto il punto sul momento della squadra. 

Biasin: "Acerbi persona vera nel bene e nel male"

"Dovremmo evitare di commentare questo episodio come una questione di tifo - ha riferito Biasin a Tv Play  - ma purtroppo lo si fa. Non conosco Acerbi personalmente, lo seguo da un po' e mi è sempre sembrato una persona vera e concreta nel bene e nel male. Mi piacerebbe che esprimesse il suo pensiero ufficialmente, senza dover parlare in stazione mentra cammina. Mi aspetto che lui spieghi la vicenda, altrimenti si fa tanta confusione".

"Ho pranzato con Inzaghi"

"Ho pranzato con Inzaghi - ha proseguito il giornalista - abbiamo parlato di calcio e di come vede il suo 3-52. C'è rammarico per l'uscita dalla Champions ma c'è anche tanta consapevolezza di poter fare bene in futuro. L'obiettivo era provare a vincere lo scudetto, nel caso arrivasse si tratterebbe del sesto trofeo da quanto è arrivato".

 

 

 

tv e social19/03/2024 • 17:40
facebookXwhatsapp
Tags :Inter

Ultime News