Calafiori sceglie la sua top 11 e l'italiano più forte di sempre. Spoiler: non c'è Totti!

Riccardo Calafiori intervistato da Goal.com ha fatto il giochino dei versus sull'italiano più forte della storia e la top 11 tra Serie A e Premier League. Le sue risposte hanno sorpreso tutti.
/images/c/a/l/calafiori-scarta-totti-dalla-sua-top-11.jpg

Buona la prima in Premier League per Riccardo Calafiori, con 3 gol in 25 partite. Recentemente, però, il difensore dell'Arsenal ha fatto discutere sui social per le sue scelte nel giochino che gli ha proposto Goal.com. Il video è diventato subito virale e ha generato tanti commenti.

Calafiori scarta Totti

Per un romano cresciuto nelle giovanili della Roma ci si aspettava che Francesco Totti fosse l'idolo maximo, in realtà non è così. Nel giochino dei versus, Cala lo ha preferito a Del Piero ma non a Buffon, che a sua volta ha perso la finalissima con Maldini. Certo, per un difensore italiano, l'ex capitano del Milan è sicuramente un punto di riferimento.

 

Ma a destare maggiore scalpore è il fatto di aver escluso l'ex capitano della Roma dalla top 11 di tutti i tempi (tra serie A e Premier League) preferendogli il centrocampista belga. Il difensore italiano ha precisato: "Amo Totti, ma per quello che ha fatto scelgo De Bruyne". Alla fine hanno prevalso i giocatori che hanno militato nel nostro campionato (Buffon, Cafù, Chiellini, Maldini, Pirlo, Kakà e Ronaldo) ma aver scartato il pupone resterà una macchia indelebile sul curriculum del centrale dei Gunners.

 

Chiamarsi Bomber è ora su Whatsapp, iscriviti subito al canale! CLICCA QUI!

Fabrizio Piepoli
Tags :ROMAARSENALSOCIAL NETWORK

LEGGI ANCHE

Il Goat Tour di messi in India è un disastro: tifosi vandalizzano lo stadio e succede di tutto (VIDEO)

Il Goat Tour di messi in India è un disastro: tifosi vandalizzano lo stadio e succede di tutto (VIDEO)

TV e Social

13/12/2025 • 15:33

Roma, per Dybala Juve-bis? Stallo sul rinnovo, la scadenza si avvicina

Roma, per Dybala Juve-bis? Stallo sul rinnovo, la scadenza si avvicina

Calciomercato

13/12/2025 • 12:49