Antonio Cassano nel corso della puntata della Bobo Tv si è lasciato andare a una dura recriminazione sulla differenza di trattamento della stampa nei confronti di Pioli e Allegri.
Cassano critico con i giornalisti
Antonio Cassano, si sa, ha un modo un po' rude e molto diretto di dire le sue opinioni. E anche su Instagram si è lasciato andare a un duro sfogo nei confronti dei giornalisti e della differenza di trattamento che riservano a Pioli rispetto ad Allegri.
Fantantonio ha detto: "Allegri bocciato insieme alla Juventus. Puoi anche perdere 3-4 a zero senza problemi, fai la partita, hai idee e ti va male, ci può stare, nessuno ti può dire niente. A Pioli lo hanno disintegrato perché non aveva amici tra i giornalisti, al contrario di Allegri che viene sempre coperto ma fa figure di m**da da due anni e mezzo, però si continua a difendere e ad andare cosi.
Sono ormai i soliti quattro che vanno dietro ad Allegri, gente scorretta e in malafede che prende in giro la gente, per difendere Allegri, per avere una notizia in più o la formazione prima."