Collovati duro sulla Juve: Mi veniva da ridere". Poi sul futuro: "Io andrei sul sicuro"

tv e social21/03/2024 • 17:46
facebook
twitter
whatsapp
D. Vlahović
#9Juventus FCAttaccante
Favorites

Stagione --

5,6

Voto medio

--

Goals

--

Tiri in Porta

--

Tiri

--

Assists

Momento delicato per la Juve: una vittoria nelle ultime otto partite e momentaneo terzo posto, a quota 59 punti, a -3 dal Milan secondo. Tante, in tal senso, le critiche nei confronti di Max Allegri, sul cui futuro, allo stato attuale, non si hanno certezze. In questa direzione si inserisce il pensiero di Fulvio Collovati sui bianconeri. 

Collovati: "Mi veniva da ridere"

"Non è corretto dire che prima erano tutti meriti di Allegri e ora sono tutti suoi demeriti - ha chiosato Collovati dagli studi di Rai Sport - la squadra è sopravvalutata e mi veniva da ridere quando aveva gli stessi punti dell'Inter e si diceva che fosse da scudetto. Il centrocampo del Bologna è più forte di quello della Juve e anche quello della Roma. Il centrocampo di qualunque squadra è più forte di quello della Juve". 

"Andrei sul sicuro, prenderei Conte"

Quindi, sulla panchina bianconera: "Bisogna fare chiarezza sul futuro di Allegri - ha proseguito l'ex difensore - perché se rimane tanti giocatori sono in discussione. Per quanto riguarda il futuro andrei sul sicuro e prenderei Conte".

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

tv e social21/03/2024 • 17:46
facebook
twitter
whatsapp
Tags :Juventus

LEGGI ANCHE

Ultime News