Cornet del West Ham scappa terrorizzato da un cane enorme: la scena è esilarante (VIDEO)

tv e social11/04/2023 • 16:02
facebook
X
whatsapp

Momenti di spensieratezza e risate fuori dal centro di allenamento di Rush Green, quartier generale del West Ham. Risate sì, ma non proprio per tutti. Alcuni giocatori, tra i quali il portiere polacco Lukasz Fabianski, il capitano Declan Rice e l’ivoriano Maxwell Cornet, si erano ritrovati per scambiare due chiacchiere nel parcheggio, ed insieme a loro era presente anche un cane di grossa taglia. Un cane che di lì a poco sarebbe stato motivo di grosse risate per tutti, ad eccezione del povero Cornet, l’unico che non si è affatto divertito…

Cornet e il terrore per il cane

Nel video diventato immediatamente virale sui social, si vedono alcuni giocatori del West Ham parlottare con un cane di grossa taglia vicino a loro. Più lontano, probabilmente spaventato per la presenza dell’animale, c’è Cornet. Improvvisamente, con molta probabilità dopo un segnale di uno dei giocatori vicini a lui, il cane dapprima ha cominciato lentamente ad avvicinarsi al 25enne ivoriano, poi ha iniziato ad inseguirlo a tutta velocità.

cornet-cane-west-ham-1024x576

La fuga

Cornet ha iniziato a scappare a gambe levate, letteralmente terrorizzato dal suo inseguitore, mentre nel frattempo i suoi compagni se la ridevano di gusto. Fortunatamente per lui, una volta arrivato ai cancelli del centro sportivo, il cane si è fermato tornando verso gli altri giocatori. È chiaro, guardando il video, che l’animale volesse solo giocare e non avesse alcuna intenzione di attaccare il giocatore, ma lo scatto di quest’ultimo fa percepire che il suo terrore sia stato reale e sincero. Il filmato ha già fatto il giro dei social, generando tante risate…

View post on X
tv e social11/04/2023 • 16:02
facebook
X
whatsapp

LEGGI ANCHE

Ultime News