Dodo risponde a un fantallenatore su Instagram: lo aggiorna sul rientro

tv e social18/01/2024 • 09:41
facebook
X
whatsapp

Dodo, fuori da novembre per la rottura del crociato, ha risposto a un fantallenatore disperato su Instagram rassicurandolo sul suo rientro vicino, come confermato anche da Italiano in conferenza stampa.

 

Dodo rassicura un fantallenatore

Sono passati tre mesi dal brutto infortunio di Dodo (rottura del crociato) e i fantallenatori, arrivati al giro di boa del campionato, devono decidere se tenerlo in vista del finale di stagione o svincolarlo in occasione dell'asta di riparazione.

Un fantallenatore si è sfogato anche su Instagram, scrivendo: "E mo che faccio con Dodo al fanta".

Al commento del tifoso ha risposto direttamente il terzino brasiliano (lo aveva già fatto sotto un post della Gazzetta), scrivendo: "Puoi lasciarlo, sto finendo di prepararlo e vedrai."

 

View post on Instagram
 

 

Italiano annuncia il rientro in gruppo di Dodo

Una risposta che sa di rientro vicino per Dodo ed effettivamente anche Vincenzo Italiano, nella conferenza stampa dall'Arabia Saudita in vista della semifinale di Supercoppa Italiana contro il Napoli, ha confermato che il terzino è parzialmente tornato in gruppo.

 

View post on X

 

Il tecnico della Fiorentina ha detto: "Oggi Nico Gonzalez si è aggregato alla squadra dopo tanto tempo, penso che già vederlo guarito sia già tanto. Presto lo avremo a disposizione. Si è aggrato anche Dodo, altro giocatore che potrà darci una grande mano da qui a fine stagione."

tv e social18/01/2024 • 09:41
facebook
X
whatsapp

LEGGI ANCHE

Ultime News