Erjona Sulejmani, calciatori pazzi di lei. La modella dice la sua su OnlyFans

tv e social21/02/2023 • 18:42
facebook
twitter
whatsapp

Tutti pazzi per Erjona Sulejmani! La modella albanese è una influencer di successo su Instagram dove spopola con il suo account grazie alla pubblicazione di foto che riscuotono molti apprezzamenti. I fans la seguono costantemente sui social e la modella ex Miss Albania ha concesso loro l’opportunità di farle delle domande. Dai calciatori a OnlyFans, tanti gli argomenti trattati a cui Erjona ha risposto senza problemi.

Erjona Sulejmani cercata dai calciatori

Ex moglie di Blerim Dzemaili da cui ha avuto dei figli, Erjona Sulejmani nei giorni scorsi ha risposto alle domande anonime dei fans tramite il suo profilo Instagram. Tante le domande tra cui una riguardante i calciatori: un followers le ha chiesto se le scrivono e la risposta è stata chiara: “Tutti i giorni mi scrivono, come le persone normali, dove sta la differenza?” Tra complimenti vari poi la domanda classica su OnlyFans.

View post on Instagram
 

“Non condivido la visione di OnlyFans”

Perchè non apri un OnlyFans?” chiede un follower anonimo. La risposta della modella albanese non si è fatta attendere e ha palesato il suo non essere d’accordo con la politica di questa piattaforma: “Non lo apro perchè non ne condivido la visione“. Una presa di posizione netta che va controcorrente rispetto a molte influencer del momento. Infine sul corteggiamento, rispondendo ad una domanda, dice che è l’uomo che deve corteggiare la donna e non viceversa. Un consiglio di cui prendere nota.

View post on Instagram
 
tv e social21/02/2023 • 18:42
facebook
twitter
whatsapp

LEGGI ANCHE

Ultime News

Impostazioni cookie