Selfie della discordia, Gimenez si infuria con il tifoso: "Pensi che siamo scemi?" (VIDEO)

tv e social16/04/2024 • 13:28
facebook
X
whatsapp

Sono tantissimi i tifosi che ogni giorno aspettano con pazienza fuori dai centri sportivi della loro squadra del cuore per ottenere un autografo o un selfie con i propri idoli calcistici.

 

A volte però capita che le cose non filino proprio in maniera del tutto liscia. Quanto capitato ieri pomeriggio all'esterno della Ciudad Civitas Deportiva Atlético de Madrid, campo di allenamento e base accademica dei Colchoneros, ne è la dimostrazione. Il difensore Josè Gimenez si è fermato con la propria macchina per scattare qualche selfie con alcuni giovani fans. Uno di loro però, ha provato a "fregarlo" scatenando un'immediata e furiosa reazione...

Selfie con filtro, Gimenez si infuria

Concluso l'allenamento con l'Atletico, alla vigilia della cruciale sfida di ritorno dei quarti di finale di Champions League contro il Borussia Dortmund, Gimenez si è concesso ad alcuni tifosi per qualche scatto. Uno di loro si è avvicinato per scattare un selfie, tuttavia ha utilizzato un filtro che ha indispettito e non poco il giocatore uruguagio: "Non siete veri tifosi, è per colpa di gente come voi che i calciatori non si fermano. Pensate che siamo scemi?" ha sottolineato il difensore dei Colchoneros. 

 

Il video dell'episodio è iniziato subito a circolare sui social diventando presto virale.

 

View post on X

tv e social16/04/2024 • 13:28
facebook
X
whatsapp

LEGGI ANCHE

Ultime News