Il post di Bremer dopo Inter-Juve fa discutere: tifosi bianconeri in totale disaccordo

tv e social05/02/2024 • 13:21
facebook
X
whatsapp
Bremer
#3Juventus FCDifensore
Favorites

Stagione 2023/2024

--

Voto medio

3

Goals

5

Tiri in Porta

17

Tiri

0

Assists

Con un autogol di Gatti l'Inter si è imposta nell'attesa sfida Scudetto contro la Juventus giocata ieri a San Siro. Una partita a tratti dominata dai nerazzurri, con Szczesny decisivo in più di un'occasione per evitare un passivo più pesante.

 

In casa bianconera è ora il momento di leccarsi le ferite ed analizzare la sconfitta, continuando in una stagione comunque fin qui positiva che vede la squadra di Allegri saldamente al secondo posto in classifica. Tra i giocatori in molti hanno lasciato sui social un pensiero sulla partita: Gleison Bremer, ieri uno dei migliori, ha scritto su Instagram la propria riflessione. Parole che però non hanno proprio convinto i tifosi della Juventus...

Il post di Bremer non convince i tifosi della Juve

"Dispiace perché eravamo in partita e ci abbiamo provato fino all’ultimo minuto. Partita decisa da un episodio. Continueremo a lavorare e dare tutto per questa maglia". Questo il pensiero di Bremer sulla sconfitta bianconera a San Siro contro l'Inter. Una riflessione che non ha affatto convinto i tifosi della Juventus, totalmente in disaccordo con il difensore brasiliano. I commenti non sono tardati ad arrivare.

 

"Insomma, forse solo tu, Danilo e Tek (Szczesny ndr) eravate in partita... gli altri sicuramente no", ha scritto una tifosa. E poi ancora: "Da un episodio? Di grazia che non ce ne hanno fatti 4 o 5... due li ha salvati Tek e uno tu!"; un altro ha sentenziato: "Diciamo che per un episodio no, tu hai fatto una partita monumentale ma ci hanno preso a pallonate, letteralmente".  

 

Non sono mancati anche gli sfottò dei tifosi dell'Inter, che non hanno perdonato a Bremer alcune dichiarazioni risalenti a quando passò alla Juventus preferendo i bianconeri proprio all'Inter, con cui il Torino aveva già l'accordo: "Stai dalla parte giusta. Rimanici", gli ha scritto un supporter nerazzurro, sintetizzando il pensiero di gran parte dei tifosi...

View post on Instagram
 

tv e social05/02/2024 • 13:21
facebook
X
whatsapp
Tags :Juventus

LEGGI ANCHE

Ultime News