Inzaghi bacchetta Behrami in diretta: "Ti ho sentito dirlo diverse volte"

tv e social05/05/2024 • 17:50
facebook
twitter
whatsapp
A. Laurienté
#45US Sassuolo CalcioAttaccante
Favorites

Stagione --

--

Voto medio

--

Goals

--

Tiri in Porta

--

Tiri

--

Assists

Dopo la sconfitta con il Sassuolo, Inzaghi ha bacchettato Behrami in diretta con lo studio di DAZN per le critiche mosse dall'ex centrocampista al cammino europeo dell'Inter.

Inzaghi bacchetta Behrami

L'Inter ha perso la sua seconda partita del campionato, ancora con il Sassuolo. I neroverdi si sono imposti per 1-0 grazie al gol di Laurientiè ottenendo 3 punti fondamentali in ottica salvezza, per dare speranza al Sassuolo. Nel post partita Inzaghi si è presentato ai microfoni più nervoso del solito e ha trovato uno sfogo in Valon Behrami.

L'ex centrocampista di Lazio e Fiorentina è ora opinionista su DAZN e si è preso una bacchettata da Inzaghi, che ha detto: "Ti ho sentito diverse volte, Behrami, che contestavi il nostro cammino in Champions. Forse ti aspettavi un'altra finale o che vincessimo la Champions. Ma non è semplice, ci sono avversarie forti. Sicuramente siamo delusi per come è andata con l'Atletico, perché potevamo indirizzare meglio gli episodi a nostro favore. Tre anni fa erano 10 anni che l'Inter non andava agli ottavi di Champions. Ma sicuramente l'eliminazione con l'Atletico Madrid ci sta ancora qui perché potevamo farcela. Ma esistono anche gli avversari."

 

Chiamarsi Bomber è ora su Whatsapp, iscriviti subito al canale! CLICCA QUI!

tv e social05/05/2024 • 17:50
facebook
twitter
whatsapp
Tags :InterTv

LEGGI ANCHE

Ultime News