McKennie rivela il suo idolo calcistico: "Gli juventini mi odieranno..."

tv e social31/01/2024 • 13:51
facebook
X
whatsapp
W. McKennie
#16Juventus FCCentrocampista
Favorites

Stagione 2023/2024

--

Voto medio

0

Goals

5

Tiri in Porta

16

Tiri

6

Assists

La parabola di Weston McKennie nella Juventus di Massimiliano Allegri ha del paradossale: solo lo scorsa estate, di rientro dal non certo esaltante prestito al Leeds, il texano era stato inserito nella lista dei sicuri partenti, poi le cose però sono rapidamente cambiate.

 

Già a partire dalla tourneè estiva negli USA, la presenza dell’ex-Schalke si è rivelata da subito importante, e il centrocampista ha sfruttato appieno l'assenza di alcuni compagni per diventare dapprima una pedina preziosa, e adesso fondamentale. Esterno del 3-5-2, mezzala o trequartista, Wes è diventato un insostituibile e in stagione ha già collezionato 22 presenze totali. 

 

Anche per i tifosi McKennie è diventato un vero e proprio punto fermo, ed il giocatore è molto seguito anche sui social. Ad alcuni supporter bianconeri però, farà un po' storcere il naso la risposta data riguardo il suo idolo calcistico...

L'idolo di McKennie farà infuriare i tifosi bianconeri

Ogni giorno, prima della sessione di allenamento, un addetto ai social della Juventus pone ai giocatori che entrano in campo una domanda. Quella di oggi era molto semplice: "Chi è il tuo idolo calcistico?". La risposta di McKennie è stata decisamente una sorpresa: "Uuh ragazzi, voi mi odierete", ha risposto sorridendo il centrocampista texano, per poi svelare il nome: "Il mio idolo calcistico è Francesco Totti".

 

Sicuramente un grande calciatore con un posto importante nella storia recente del calcio italiano. I tifosi bianconeri però, sicuramente, avrebbero preferito sentirgli pronunciare il nome di un altro numero 10 italiano...

 

View post on Instagram
 

tv e social31/01/2024 • 13:51
facebook
X
whatsapp
Tags :Juventus

LEGGI ANCHE

Ultime News