Il tridente Kean-Leao-McKennie: "Presto una canzone insieme"

tv e social28/12/2023 • 10:35
facebook
X
whatsapp
M. Kean
#18ACF FiorentinaAttaccante
Favorites

Stagione 2023/2024

--

Voto medio

0

Goals

3

Tiri in Porta

17

Tiri

0

Assists

Moise Kean ai microfoni di DAZN Heroes ha trattato tanti argomenti, dall'infanzia al rapporto con Allegri, passando per gli anni del PSG e la musica, dove si prospettano scenari interessanti.

 

A tutto Kean

Moise Kean ha parlato a DAZN Heroes, mettendosi a nudo davanti alle telecamere e raccontando di tanti argomenti sensibili, dall'infanzia difficile alle difficoltà in Under 21.

L'attaccante della Juventusha detto: "Sono uscito di casa a 13 anni per andare a vivere nel convitto della Juventus perché nessuno mi poteva portare agli allenamenti. Non sono stato facile da gestire. La maggior parte dei miei compagni in gioventù o sono in carcere o non si sa dove sono, mi sento molto fortunato, molta gente che viene dalla mia situazione non riesce a uscirne."

 

Il tridente musicale Kean-Leao-McKennie

Tra le tante passioni di Kean c'è anche la musica, come dimostrato sul podcast 19F. Quando gli è stato chiesto di questo lato della sua vita l'attaccante azzurro ha detto: "La musica? Mi piace, mi calma. Weston McKennie e Rafa Leao sono spesso a casa mia, scriviamo e cantiamo. Abbiamo una canzone insieme che deve ancora uscire, ci stiamo lavorando. Ho iniziato a fare musica quando avevo 12 anni e facevo freestyle. Una persona può avere tanti talenti e deve mostrarli."

C'è dunque attesa ora per vedere il trio atipico in versione musicale.

 

View post on X

tv e social28/12/2023 • 10:35
facebook
X
whatsapp
Tags :Juventus

LEGGI ANCHE

Ultime News