Kroos ricoperto di insulti in Arabia: il tedesco ironizza sui social

tv e social11/01/2024 • 09:53
facebook
X
whatsapp
T. Kroos
#8--Centrocampista
Favorites

Stagione 2023/2024

--

Voto medio

--

Goals

--

Tiri in Porta

--

Tiri

--

Assists

Toni Kroos nel corso della semifinale di Supercoppa Spagnola in Arabia Saudita è stato ricoperto di fischi dal pubblico di casa. Il giocatore del Real Madrid ha dato una lezione di stile sui social dopo la partita.

 

Kroos ricoperto di insulti durante Real-Atletico in Arabia

Ieri si è giocata la prima semifinale della Supercoppa Spagnola in Arabia Saudita. Grande spettacolo in campo, dove è andato in scena un pirotecnico derby di Madrid tra Real e Atletico.

La partita è finita 5-3 per i Blancos ai supplementari, con continui ribaltamenti di fronte e grandi gol da una parte e dall'altra. Decisivo alla fine l'autogol di Savic e il gol a porta vuota di Brahim Diaz nell'ultima azione della partita.

Nota stonata della partita il pubblico di casa. I sauditi prima fischiano il minuto di silenzio dedicato a Franz Backenbauer e poi ricoprono di fischi Toni Kroos. Il centrocampista del Real è stato infatti preso di mira per le sue dichiarazioni sul trasferimento di Gabri Veiga in Arabia.

 

View post on X

 

Kroos risponde con stile sui social

Kroos però non se l'è presa a male per i fischi del pubblico. Forse è stata la vittoria nella stracittadina e l'approdo in finale (dove il Real incontrerà la vincente di Barcellona-Osasuna), forse semplicemente non gliene importava più di tanto del pubblico saudita, tant'è che se l'è presa sul ridere.

Su X infatti Kroos ha scritto: "È stato divertente oggi. Pubblico spettacolare". Con tanto di emoji con gli occhi a cuore.

 

View post on X

 

Un post che ha fatto tantissime interazioni, tra cui moltissimi insulti da parte dei sauditi che non hanno gradito l'ironia di Toni Kroos.

tv e social11/01/2024 • 09:53
facebook
X
whatsapp

LEGGI ANCHE

Ultime News