Juve Napoli: Lapo Elkann pronto a regalare degli occhiali all'arbitro Fabbri (FOTO)

tv e social24/04/2023 • 17:05
facebook
twitter
whatsapp
G. Raspadori
#81SSC NapoliAttaccante
Favorites

Stagione --

--

Voto medio

--

Goals

--

Tiri in Porta

--

Tiri

--

Assists

Juve Napoli è termianta con la vittoria dei partenopei che sono ad un passo dalla matematica conquista dello scudetto numero 3. Lapo Elkann sui social ironizza sull'arbitraggio del signor Fabbri.

Prima i complimenti al Napoli

Una partita bloccata che si è accesa nell'ultimo quarto d'ora. Prima il gol annullato a Di Maria, poi una caduta accentuata di Cuadrado e per finire il gol di Raspadori sul gong. La Juventus ci ha provato ma alla fine ha vinto il Napoli. Lapo Elkann dispiaciuto per la sconfitta: "Da juventino molto amareggiato ma non posso accettare che questo anno è l'anno del Napoli. Complimenti".

View post on X

Poi l'ironia su Fabbri

Ma a seguire ecco un secondo tweet dove fa riferimento all'arbitraggio del signor Fabbri. Per il fischietto tante decisioni da prendere, una su tutte quelle ce ha visto annullare il gol di Di Maria che aveva portato in vantaggio i bianconeri. Ma Fabbri ha reputato falloso l'intervento di Milik su Lobotka, episodio da dove è partita l'azione bianconera con il gol del Fideo: "Complimenti anche al arbitro gli potrei regalare degli occhiali ne ho in stock".

View post on X

tv e social24/04/2023 • 17:05
facebook
twitter
whatsapp
Tags :Juventus

LEGGI ANCHE

Ultime News