Lautaro a Che Tempo Che fa parla del Milan senza mai citarlo. E la moglie lo mette in difficoltà con una domanda

tv e social06/05/2024 • 10:35
facebook
twitter
whatsapp
L. Martínez
#10FC Internazionale MilanoAttaccante
Favorites

Stagione --

5,9

Voto medio

--

Goals

--

Tiri in Porta

--

Tiri

--

Assists

Nell'ultima puntata di Che Tempo Che Fa andata in onda ieri sera su Nove, è stato ospite il capitano dell'Inter Lautaro Martinez che ha parlato dell'ultimo scudetto vinto e del rinnovo contrattuale. Nel finale, però, la moglie Agustina Gandoldo, seduta tra il pubblico, è riuscito a metterlo in difficoltà con una domanda.

Lautaro parla del MIlan senza citarlo

Quando Fabio Fazio gli ha chiesto cosa ha provato nel vincere lo scudetto dopo il derby e i due hanno iniziato un simpatico siparietto che vi riportiamo integralmente:

  • Lautaro: "Dal momento in cui i calcoli dicevano che avremmo potuto vincere lo scudetto nel derby, è diventata una cosa importante, bella e speciale. Vincere la seconda stella in quel modo, contro di loro, in casa loro...";
  • Fazio: "Contro il MIlan?! Pensavo non lo nominassi...";
  • Lautaro: "Bè l'hai nominato tu...";
  • Fazio: "Io sono sampdoriano e l'ultimo scudetto l'abbiamo vinto nel '91. Quindi mi piace tanto parlare di scudetti";
  • Lautaro: "Per noi è stata una cosa meravigliosa, incredibile, che non era mai successa prima. Siamo entrati nella storia di questo grande club e per noi è importantissimo".

View post on Instagram
 

Discorso rinnovo

Poi Fazio ha chiesto del rinnovo con l'Inter e il toro ha risposto così: "Sono la bandiera? Dicono così (ride, ndr). Dal primo giorno che sono arrivato all'Inter sono stato trattato bene dalla gente che lavora lì e dai tifosi, mi hanno dato una grande mano e sarò sempre grato loro di questo. Però come dico sempre, nel calcio non si sa mai, però posso dire che a Milano e con la società mi trovo benissimo e da parte mia c'è la volontà di rinnovare con l'Inter".

El Diez

Lautaro ha parlato del suo numero di maglia: "In Argentina giocavo col 10 e l'avevo chiesto ad Ausilio ancor prima di arrivare a Milano". Poi ha parlato di due grandi numeri 10 argentini: "Maradona purtroppo non l'ho conosciuto perché quando sono arrivato in Italia aveva già dei problemi di salute, ma ho conosciuto il suo storico procuratore Guillermo Coppola. Messi? Sembra che gioca un altro sport, in allenamento fa sempre cose nuove assurde. Lui è un animale da competizione, non vuole mai perdere". Lautaro rivela di essere figlio e nipote d'arte: "Mio padre è stato un calciatore ma anche mia nonna materna è stata una delle prime calciatrici argentine".

Agustina mette in difficoltà Lautaro

A fine puntata di Che Tempo Che Fa, Fazio chiede ad Agustina Gandolfo, presente tra gli spettatori, com'è Lautaro a casa: "Prima non sorrideva tanto, adesso è cambiato coi bimbi, però di base è una persona seria. Se diventa ancora più serio quando perde? Certo, fortunatamente l'Inter ha vinto spesso quest'anno. Lui è anche molto ordinato, anche troppo, deve avere tutto sempre sotto controllo. Deve essere tutto perfetto e allineato. I tifosi vogliono il terzo figlio? Che lo facessero loro (ride, ndr)".

 

Prima dei saluti finali, il conduttore riempie di elogi la donna raccomandandola per un programma televisivo, salvo poi invitarla a fare una domanda al marito. “Cosa diresti ai nostri figli che ti vedranno tra 5 anni in questa puntata?”, chiede Agustina mandando in fuorigioco il toro che in un primo momento appare disorientato. Poi risponde: “Direi che all’inizio ero nervoso... che li amo tanto e che questa puntata è dedicata a loro!”.

View post on X

tv e social06/05/2024 • 10:35
facebook
twitter
whatsapp

LEGGI ANCHE

Ultime News