Leao diventa Maradona, ma il video fa infuriare tutti (VIDEO)

tv e social08/04/2024 • 17:24
facebook
twitter
whatsapp
Rafael Leão
#10AC MilanAttaccante
Favorites

Stagione --

5,8

Voto medio

--

Goals

--

Tiri in Porta

--

Tiri

--

Assists

Un video sta spopolando sul web e ha come protagonista l'attaccante del Milan, Rafa Leao. In occasione della partita vinta dai rossoneri per 3-0 contro il Lecce, il portoghese oltre ad andare a segno, ha dato spettacolo nel riscaldamento e le sue giocate hanno fatto pensare a... Maradona. Almeno per l'autore del video.

I palleggi di Maradona nel 1989

Correva l'anno 1989 e il Napoli scendeva in campo allo Sradio San Paolo per giocarsi la semifinale di Coppa Uefa. Davanti ad uno stadio gremito e ai tifosi tutti pazzi per lui, Diego Armando Maradona iniziò a dare spettacolo già nel riscaldamento. Sulle note di Live is Life degli Opus, l'argentino iniziò una serie di palleggi e di giocate che lasciarono tutti a bocca aperta.

Leao lo imita prima del Lecce

Aprile 2024, Stadio San Siro, Milano. Il Milan scende in campo per il riscaldamento pre Lecce. Di fronte ad uno stadio gremito Leao prende il pallone e compie lo stesso identico riscaldamento e serie di palleggi che fece Diego Armando Maradona all'epoca. Il video che ritrae il confronto tra i due è andato virale sul web, ma i commenti negativi si sono sprecati. Non solo da parte dei tifosi di fede partenopea, ma tutti, indipendentemente dal colore del tifo, hanno reputato troppo azzardato il paragone. Troppo grande era Maradona per essere eguagliato, nonostante un grande Leao.

View post on Instagram
 

tv e social08/04/2024 • 17:24
facebook
twitter
whatsapp
Tags :Milan

LEGGI ANCHE

Ultime News