Fuorionda con gaffe negli studi Sky: protagonisti Mangiante e Nosotti (VIDEO)

tv e social18/12/2023 • 18:44
facebook
X
whatsapp
L. Pellegrini
#7AS RomaCentrocampista
Favorites

Stagione 2023/2024

--

Voto medio

8

Goals

20

Tiri in Porta

45

Tiri

3

Assists

Durante la conferenza stampa di Mourinho al termne della partita Bologna-Roma, dagli studi Sky c'è stato un fuorionda che ha avuto come protagonisti i giornalisti Marco Nosotti e Angelo Mangiante con il video dell'accaduto che è diventato virale sui social.

Il commento imbarazzante di Nosotti

L'accaduto: Angelo Mangiante era l'inviato Sky al seguito della Roma per la trasferta di Bologna. Durantela conferenza stampa tenutasi al termine della gara, il giornalista ha rivolto una domanda a Mourinho con una intro di complimenti al tecnico. In sottofondo si è sentito il giornalista Nosotti commentare la domanda del collega: "Non ha bisogno di queste leccate di c***".

View post on X

Le scuse di Nosotti

Marco Nosotti si è pubblicamente scusato per l'accaduto spiegando come non si era accorto di avere il microfono acceso: "Sono dispiaciuto, ho fatto uno sbaglio e mi scuso con il mio collega Angelo. Un commento da spogliatoio, da divano e non da campo. Non ho considerato che a volte per tirare fuori la notizia ci vuole il giusto approccio. Angelo ha ottenuto la notizia su cui lavoreremo per giorni. Ho sbagliato e me ne dispiaccio".

tv e social18/12/2023 • 18:44
facebook
X
whatsapp
Tags :Tv

LEGGI ANCHE

Ultime News