Mourinho compie gli anni tra l'indifferenza della Roma e dei suoi giocatori

tv e social27/01/2024 • 11:16
facebook
X
whatsapp
P. Dybala
#21AS RomaAttaccante
Favorites

Stagione 2023/2024

--

Voto medio

13

Goals

22

Tiri in Porta

59

Tiri

9

Assists

Ieri 26 gennaio José Mourinho compiva 61 anni. In occasione del compleanno dell'ex tecnico però nessuno tra i giocatori della Roma gli ha fatto auguri pubblici, e nemmeno la società.

 

Mourinho ne fa 61 ma nessuno della Roma gli fa gli auguri

José Mourinho ha compiuto 61 anni nella giornata di ieri. Non il compleanno più felice, dopo che la Roma lo ha salutato per far spazio a De Rossi e anche il Napoli ha chiuso la porta a un suo approdo in panchina a giugno.

Oltre a ciò, il mister portoghese sembra essere stato scordato dai suoi ex giocatori. Infatti nessun tesserato della Roma ha fatto gli auguri pubblici a Mou. Non un post nè una storia, silenzio assoluto anche da parte dei suoi senatori (Dybala, Lukaku, Pellegrini, Crsitante, Rui Patricio).

Non un bel segnale se si pensa che fino a nemmeno 20 giorni fa Mou era il leader carismatico della Roma. Tra l'altro, nemmeno la società ha voluto festeggiare sui social il compleanno del tecnico, nonostante i quasi tre anni insieme. Solo la tifoseria ha festeggiato il tecnico, idolo indiscusso dei giallorossi.

 

View post on X

 

Tutti indizi che mostrano come effettivamente tra Mourinho e lo spogliatoio forse le cose non erano così idilliache.

tv e social27/01/2024 • 11:16
facebook
X
whatsapp
Tags :Roma

LEGGI ANCHE

Ultime News