Giornalisti contro Donnarumma: da Piccinini alla Ferrari, quanti attacchi per Gigio

tv e social16/06/2022 • 20:39
facebook
twitter
whatsapp

La risposta stizzita di Gianluigi Donnarumma alla giornalista Rai Tiziana Alla al termine della sfida malamente persa dall’Italia contro la Germania in Nations League sta facendo molto discutere. L’atteggiamento dell’estremo difensore degli Azzurri non è piaciuto a molti, soprattutto a tanti addetti ai lavori, i quali, solidali con la loro collega, le hanno espresso la propria solidarietà tramite alcuni post social.

donnarumma.italia-1024x586

Tutti contro Donnarumma

Ma quand’è che ho sbagliato quest’anno? Col Real? Ma per favore. Se ti riferisci a quell’episodio, ti dico che era fallo. Se poi non volete che sia così, allora diciamo che è colpa di Donnarumma”. Questa la risposta piccata che il portiere del Psg aveva dato al termine di Germania-Italia alla giornalista Rai Tiziana Alla, colpevole secondo lui di aver azzardato un paragone tra gli errori commessi dal classe ’99 al Borussia Park e in Champions contro il Real. Una risposta che ha spinto molti giornalisti a prendere le difese della collega ed attaccare l’ex estremo difensore del Milan.

donnarumma-1024x576

Piccinini e Ferrari attaccano

Uno dei primi ad esprimere solidarietà alla giornalista Rai è stato Sandro Piccinini, che non ha risparmiato una frecciata al portiere: “Donnarumma si dimostra incapace di comprendere i propri errori, un limite non da poco per un giocatore del suo livello. Complimenti a Tiziana Alla, non molti colleghi avrebbero fatto quella domanda“, ha scritto il telecronista quest’anno ad Amazon Prime.

View post on X

A fargli eco è stata Paola Ferrari, per anni alla guida dei programmi sul calcio della tv di Stato: “Complimenti alla collega di Raisport Tiziana Alla, corretta ed esemplare“, ha esordito. Poi, ricordando una vicenda che l’aveva vista scontrarsi con l’estremo difensore del Psg, ha continuato: “Donnarumma è recidivo. 4 anni fa per un mio post molto critico sulle sue scelte economiche mi querelò. Brava Tiziana“.

paola-ferrari-1024x681
View post on X

Gigio con quell’uscita non sembra essersi fatto troppi amici tra i giornalisti…

tv e social16/06/2022 • 20:39
facebook
twitter
whatsapp

LEGGI ANCHE

Ultime News

Impostazioni cookie