Inter-Juventus, durissimo commento di Pistocchi: "Il grande bluff è finito"

tv e social27/04/2023 • 19:24
facebook
twitter
whatsapp
F. Dimarco
#32FC Internazionale MilanoDifensore
Favorites

Stagione --

6,6

Voto medio

--

Goals

--

Tiri in Porta

--

Tiri

--

Assists

Entusiasmo alle stelle, in casa Inter, all'indomani della vittoria per 1-0 (firmata Dimarco) contro la Juventus nella semifinale di ritorno di Coppa Italia. Un successo che consente agli uomini di Inzaghi di conquistare l'accesso alla finalissima, contro una tra Fiorentina e Cremonese, in programma all'Olimpico di Roma mercoledì 24 maggio. Contestualmente, la sfida del Meazza ha sancito l'eliminazione dei bianconeri e, in questo senso, si inserisce il durissimo commento di Maurizio Pistocchi.

Inter-Juventus: duello tra Lautaro Martinez e Bremer

Pistocchi sulla Juve

La sfida di ieri ha messo in luce tutti i problemi degli uomini di Allegri, come sottolineato da Maurizio Pistocchi su Twitter: "Un grande club come la Juventus non può presentarsi a San Siro, per una semifinale, così: senza tattica, senza idee, senza cuore".

Massimiliano Allegri, 55 anni, tecnico della Juventus

 
"Il grande bluff è finito"

Lo sfogo del giornalista è poi proseguito con un attacco diretto a Massimiliano Allegri, nel quale il tecnico bianconero viene considerato l'unico colpevole della sconfitta e, più in generale, del momento della squadra: "Il grande bluff è finito e c'è un solo responsabile, Allegri". 

  

tv e social27/04/2023 • 19:24
facebook
twitter
whatsapp
Tags :Juventus

LEGGI ANCHE

Ultime News