Il rinnovo di Politano fa scoppiare il caso Giuffredi: l'unico agente a cui ADL si piega

tv e social31/01/2024 • 10:40
facebook
X
whatsapp
M. Politano
#21SSC NapoliAttaccante
Favorites

Stagione 2023/2024

--

Voto medio

8

Goals

18

Tiri in Porta

75

Tiri

6

Assists

Il Napoli ha annunciato il rinnovo di Politano e questo ha fatto scatenare i tifosi sui social, che attaccano ADL per non piegarsi agli agenti se non a Giuffredi, agente dell'esterno ma anche di Di Lorenzo, Mario Rui e Gaetano.

 

Politano rinnova con il Napoli

Aurelio De Laurentiis stamattina annuncia il rinnovo di Matteo Politano con il Napoli fino al 2027. L'esterno guadagnerà circa 3 milioni a stagione.

 

View post on X

 

Nonostante le voci arabe Politano, insieme al suo agente Giuffredi, ha preferito rimanere in Italia, forte anche di una titolarità e di uno stato di forma importante che possono assicurargli la chiamata agli Europei.

 

Il rapporto Giuffredi-ADL preso di mira sui social

Dai tifosi del Napoli però questo annuncio di ADL ha puzzato un po'. Sui social è infatti andato subito di tendenza la parola Giuffredi, ovvero l'agente di Politano.

Per i tifosi azzurri, non torna come un presidente che spesso ha fatto saltare affari per le richieste dei procuratori, non abbia problemi ad accontentare Giuffredi sul rinnovo dei suoi assititi.

Infatti oltre a Politano, nel Napoli Giuffredi rappresenta Mario Rui (anche lui ha rinnovato fino al 2026), Di Lorenzo (rinnovo fino al 2028) e Gaetano.

Su X è allora iniziata un crociata mista a ironia verso il rapporto tra il presidente e l'agente. E in effetti ADL è anche andato alla presentazione del libro di Giuffredi a fare l'amicone...

 

View post on X

View post on X

View post on X

View post on X

View post on X

tv e social31/01/2024 • 10:40
facebook
X
whatsapp
Tags :Napoli

LEGGI ANCHE

Ultime News